
via Maroncelli 233 Viareggio
Classe 1992, si laurea in fisioterapia nel 2015 presso l'università di Pisa. dopo vari corsi di aggiornamento decide nel 2017 di frequentare il prestigioso master in riabilitazione dei disordini muscoloscheletrici presso l'università di Genova - Campus di Savona. Terminandolo nel 2018 ed ottenendo il titolo OMPT riconosciuto a livello internazionale. Dal 2019 svolge l'attività di assistente alla didattica presso il suddetto master, occupandosi principalmente del distretto piede-caviglia.
Sempre in cerca di miglioramento nel 2022 ottiene la laurea magistrale in scienze riabilitative delle professioni sanitarie presso l'Università di Pisa con il massimo dei voti.
Ha frequentato numerosi corsi di aggiornamento riguardanti la terapia manuale (Mulligan), la riabilitazione del crociato anteriore, la riabilitazione delle lesioni muscolari ed il drenaggio linfatico manuale.
Dal 2023 è co-titolare dello studio Fisiocorner.
Appassionata di pole dance segue numerose pazienti che praticano questo sport, agoniste e non.

Classe 1991, si laurea presso l'università di Pisa nel 2015. Ottiene il titolo ortopedic manipulative physical therapist (riconosciuto a livello internazione) nel 2021 frequentando il master in riabilitazione dei disordini muscoloscheletrici presso l'università di Genova - Campus di Savona.Negli anni partecipa a numerosi corsi di aggiornamento tra cui il corso in alta formazione in terapia manuale, low back pain ragionamento clinico e gestione, rapporto tra fisioterapista e paziente.
Dal 2023 è co-titolare dello studio Fisiocorner.

Martina Di Meglio
Classe 1992, si laurea in Dietistica con il massimo dei voti presso .
l'Università di Pisa. Successivamente, sempre con il massimo dei voti, consegue la laurea magistrale in Scienze della Nutrizione umana.
Inizia a dedicarsi all'ambito dei disturbi alimentari e decide quindi di frequentare il Master specialistico in Diagnosi e trattamento dei disturbi alimentari e dell'obesità.
Martina si occupa di educazione alimentare e nutrizione clinica per tutte le fasce di età, alimentazione per lo sport e riabilitazione nutrizionale nei disturbi alimentari.
Negli anni frequenta numerosi corsi di formazione e aggiornamento professionale.
Attualmente partecipa a progetti di prevenzione e sensibilizzazione di disturbi alimentari e obesità nelle scuole, collabora a progetti di ricerca clinica e partecipa come relatrice a congressi di interesse Nazionale.
